Integrazione Fatture Incloud
Tutti i gestionali della serie “Yo” sono stati pensate per comunicare con fatture incloud, con i quali potrai Creare velocemente una fattura.
configurazione
Con Yomenu, ed esempio, ti basterà entrare nel tuo backend, e dopo aver creato il collegamento tra le due piattaforme, creare in maniera semplice e intuitiva la tua prima fattura ed inviarla a Fattureincloud.
Scegli se inviare in automatico allo SDI il documento .xml o se preferisci, caricalo e invialo direttamente da fatture incloud quando sarai più comodo.
L’integrazione con fatture incloud è totalmente gratuita e gestibile direttamente e completamente dai nostri utenti.

CONFIGURAZIONE

  1. Vai nel backend della tua installazione ed esegui il login.
  2. Una volta entrato, vai su opzioni e modalità.
  3. Cerca “API Fatture in Cloud”, compila i campi richiesti e il gioco è fatto.

Ora il tuo gestionale gestisce anche le fatture in uscita, comunicando direttamente con fatture in cloud.

VANATGGI DELL’INTEGRAZIONE FATTURE IN CLOUD

Grazie a questa integrazione non dovrai più scaricare il tuo xml ed inviarlo manualmente allo SDI o al tuo commercialista. Potrai Inviare dati, ordini e anagrafiche clienti dal tuo gestionale Yo direttamente a Fatture in Cloud.
I nostri gestionali sono nati per gestire al meglio la tua attività, fornendoti sia il supporto tecnico che quello innovativo, permettendo ai nostri clienti di avere la serenità e la potenzialità di crescere negli anni, grazie anche all’utilizzo costante dei nostri software.
Integrare altre piattaforme è un’attenzione che riteniamo fondamentale riservare ai nostri clienti per velocizzare le loro attività di backend e di User Experience.